Dall’estate 2023 sarà possibile fare la propria proposta di matrimonio sul relitto del famoso Titanic al suono di “My Heart Will Go On” di Céline Dion. L’immersione di 6 ore a 3800 metri di profondità verrà effettuata a bordo di un sommergibile che consentirà ai due innamorati di viaggiare in pressoché autonomia.

L’agenzia ApoteoSurprise, specializzata nell’organizzazione di proposte di matrimonio strepitose, lancia un nuovissimo servizio da 1 milione di euro che permette ai Jack del 21° secolo di chiedere la mano della loro amata riproducendo la scena più emblematica del film di James Cameron.

Nella località balneare di St. John’s, situata nella provincia canadese di Terranova e Labrador, la coppia incontrerà l’equipaggio della spedizione e salirà a bordo della nave che due giorni dopo li porterà sul luogo dell’affondamento del RMS Titanic.

Dopo aver percorso 400 miglia nautiche nell’Oceano Atlantico settentrionale, accompagnati da un capo spedizione e due scienziati, i due innamorati saliranno a bordo di un sommergibile ad alta tecnologia progettato per l’esplorazione di grandi profondità.

L’immersione avrà inizio. Poco a poco, il mondo acquatico in cui affonderà il sottomarino si oscurerà e strane forme di vita incolori sfileranno davanti all’oblò panoramico del dispositivo.

Dopo due ore di discesa, gli innamorati raggiungeranno il fondale a 3800 metri e inizieranno a scorgere, tra le creature bioluminescenti, detriti corrosi e alcuni oggetti personali appartenuti ai passeggeri della nave.

Poi sarà arrivato il momento tanto atteso: sorgerà il relitto del RSM Titanic, che dorme da più di un secolo nell’oscurità. Per tutti, l’incredulità lascerà il posto a un abisso di emozioni.

Il sommergibile si solleverà lungo la monumentale murata di acciaio e rivetti, scivolerà lungo gli oblò e per quasi due ore esplorerà gli angoli più piccoli del transatlantico più famoso della storia: ponte passeggiata, cabine ufficiali, sala radio, plancia del capitano, grande scalone, ecc.

Quando all’improvviso, al suono di “My Heart Will Go On” di Céline Dion, si solleverà la prua della nave e la sua famosa balaustra. Gli innamorati riconosceranno immediatamente la location della scena d’amore cult tra Kate Winslet e Leonardo DiCaprio. In questo preciso momento, il corteggiatore sarà a sua volta « il re del mondo »: tirerà fuori dalla tasca la scatola per anello di fidanzamento e farà la sua proposta di matrimonio, tra gli applausi degli altri membri dell’espedizione. Alla fidanzata verrà regalato un mazzo di rose e i promessi sposi festeggeranno con lo champagne il momento più magico della loro esistenza.

Di IN DIES

Pin It on Pinterest