Mer. Mag 29th, 2024

Countryside of Philadelphia: gli eventi clou

Chester County Balloon Festival

Il Countryside of Philadephia sarà il luogo da visitare durante la stagione estiva, quando i cieli più luminosi dell’anno brilleranno giorno e notte. Maestose mongolfiere e storici elicotteri prenderanno il volo insieme ai giochi d’acqua delle più spettacolari fontane degli Stati Uniti per estasiare i visitatori e rinfrescare le calde serate estive.

La stagione più attesa prenderà il via quando le mongolfiere riempiranno i cieli in occasione del Chester County Balloon Festival, in programma nel fine settimana dal 14 al 16 giugno.

Durante il Balloon Festival, il cielo si colorerà di variopinte mongolfiere di ogni forma e dimensione. Il festival inizierà venerdì 14 giugno con il Friday Night Glow e continuerà sabato 15 e domenica 16 giugno, offrendo bancarelle di articoli di artigianato e di street food, spettacoli pirotecnici, giri in mongolfiera e musica dal vivo.

Il fine settimana seguente, sabato 22 giugno, sarà il turno del Family Fest promosso dall’American Helicopter Museum & Education Center, dove food truck e una birreria all’aperto intratterranno gli ospiti mentre attendono il loro turno per salire a bordo degli imponenti elicotteri ospitati dal museo.

Le feste continueranno per tutta la stagione estiva presso i Longwood Gardens dove ha luogo il celebre Festival of Fountains nel Main Fountain Garden.

Dal 9 maggio fino al 27 ottobre 2024, infatti, le fontane danzeranno nuovamente, librandosi fino a 175 piedi e mettendo in scena scenografici spettacoli serali e giochi d’acqua di unica bellezza.

Sono inoltre previsti sei spettacoli speciali che combineranno fuochi d’artificio e spettacolo delle fontane nelle seguenti date: 3 luglio, 20 luglio, 10 agosto, 1 settembre, 28 settembre e 13 ottobre.

Visitare il sito BrandywineValley.com per l’elenco completo degli eventi, delle sistemazioni e dei ristoranti disponibili nella regione del Countryside of Philadelphia.

By IN DIES

Related Post

Pin It on Pinterest