Mer. Mag 29th, 2024

Matrimonio, un evento che aiuta le spose a gestire lo stress

di IN DIES Apr15,2024 #matrimonio #Milano

Il 27 e il 28 Aprile si terrà la prima edizione di Armony Bride, un evento progettato per aiutare le spose a gestire lo stress legato all’organizzazione del matrimonio, attraverso approcci innovativi che coinvolgono mente, cuore e corpo, l’evento promuove un ambiente armonioso per favorire l’equilibrio emotivo. Armony Bride nasce da un’idea innovativa di Sì, Ti Voglio di Marika Ceppaglia e dal suo desiderio di porre al centro dell’attenzione la sposa ed il suo benessere, partendo dai suoi reali bisogni.

Sarò molto più di un semplice evento wedding, sarà un’esperienza completa e coinvolgente progettata per offrire alle future spose l’affiancamento necessario per affrontare la pianificazione della cerimonia con serenità e armonia, evitando eccessivi sovraccarichi e tensioni.

Appuntamento a Milano il 27-28 aprile 2024, presso l’Agriturismo Dolce Luna nel cuore di Milano, all’interno di una tenuta agricola biologica di 11 ettari, il luogo ideale per chi vuole vivere un momento di privacy con la propria famiglia o con gli amici in totale relax a contatto con la natura, senza rinunciare ai comfort e ai servizi personalizzati di un agriturismo charme.

“Sarò molto più di un semplice evento wedding”, afferma con convinzione Marika Ceppaglia di Sì, Ti Voglio, Armony Bride è un’esperienza completa e coinvolgente progettata per offrire alle future spose gli strumenti pratici e il supporto necessario per affrontare la pianificazione del matrimonio con serenità, fiducia e in armonia”.

Sabato 27 Aprile sarà caratterizzato da una prima parte di fashion show con la presentazione delle ultime tendenze bridal offrendo ispirazione e suggerimenti per lo stile perfetto. I brand in passerella saranno Le Fate Milano, Etoile Sposa Milano, Dream Rent by Sofia Provera, Miss D e Lenarr Nadine per gli accessori con al termine un cocktail Party offerto da Sumisura Cocktail Catering, con cocktail personalizzati ad hoc per l’evento. Durante la serata vi saranno delle esibizioni live del famoso dj Loris Capone.

Domenica 28 Aprile i partecipanti avranno l’opportunità di assistere a sessioni pratiche condotte da esperti del settore sull’organizzazione del matrimonio e non solo, offrendo consigli preziosi e strategie per una pianificazione senza stress. Ci sarà una sessione di rilassamento psico-fisico con sessione di face yoga per il rilassamento mentale e fisico con Valeria Cervaro e esperienza assolutamente innovative quella della psico-armocromia con la celebre Stefania Orlando. Il tema della cura persona sarà a cura di Filippo Monzio make-up e hair look sposa per far emergere la bellezza naturale ma allo stesso tempo glam.

Armony Bride 2024 sarà caratterizzata da 2 giorni di manifestazione in cui si susseguiranno eventi nell’evento, incontri di networking, workshop, talk ispirazionali, con la partecipazione di molti esperti del wedding nazionali.

Per rendere tutto più etereo ed emozionale sarà presente anche la famosa astrologa Ginny Chiara Viola meglio conosciuta come Una Parola Buona Per Tutti astrologa – scrittrice di oroscopi per Fanpage, Radio Deejay, OnePodcast (l’OroscoPodcast), Living Corriere, L’oreal e Wind3 con “Venere, 12 modi diversi per dire di sì”, una sessione in cui racconterà le 12 feste di matrimonio ideali per i 12 tipi di Venere, dopo aver controllato in che segno si trova la Venere di ciascuna partecipante. Toccando l’intrigante discorso del Piano Natale e lasciando un simpatico cadeau ad ognuna.

27 aprile – Dalle 18.30, su invito

28 aprile – Dalle 10.00 alle 19.00, ticket online

By IN DIES

Related Post

Pin It on Pinterest