Mer. Mag 29th, 2024

Daniele Bartocci premiato “La Rosa d’Oro 2024″

C’è anche il giornalista e food manager marchigiano Daniele Bartocci tra i 9 premiati della prestigiosa cerimonia della premiazione “La Rosa d’Oro 2024“, tenutasi giovedì a Milano. Il Premio Internazionale di Giornalismo e Comunicazione, giunto alla sua settima edizione, è organizzato dall’Associazione Internazionale Regina Elena O.d.v. e curato dalla Delegazione ai rapporti istituzionali e alla comunicazione dell’associazione. Nasce come importante riconoscimento all’impegno professionale di giornalisti, con l’obiettivo di promuovere la buona e corretta informazione.

 

Giovedì mattina a Milano, presso la suggestiva sala “Falcone e Borsellino” del Municipio 1, è stato assegnato il prestigioso riconoscimento La Rosa d’Oro 2024 patrocinato da FERPI (Federazione Relazioni Pubbliche Italiana), Comune di Milano e Ordine Giornalisti Friuli Venezia Giulia, con la partecipazione, tra gli altri, del Presidente nazionale del sodalizio, Ilario Bortolan e di Biagio Liotti, socio FERPI e Delegato Nazionale a rapporti istituzionali e comunicazione dell’associazione organizzatrice.

Il giornalista e professionista food Daniele Bartocci (impegnato da anni nello sviluppo business alimentare), recentemente premiato a Lecce con le 5 Stelle d’Oro della Cucina Italiana, ha ricevuto la menzione d’onore per la sua “brillante comunicazione nel panorama food, espressa nel migliore dei modi in un reportage approfondito, scrupoloso e di particolare rilievo e interesse per l’intero ecosistema”, molto apprezzato dalla Commissione d’Onore.

 

By IN DIES

Related Post

Pin It on Pinterest