Christina Aguilera invita i fan a trascorrere un weekend a Las Vegas, la sua “casa lontano da casa” in occasione del suo elettrizzante spettacolo in città.
Gli ospiti potranno soggiornare in un lussuoso appartamento e passare indimenticabili momenti con l’artista, oltre ad assistere alla sua performance da posti esclusivi.
I fan possono inviare una richiesta di prenotazione per questo soggiorno a partire dal 22 febbraio alle 19:00 CEST.

Preparatevi ad un weekend straordinario a Las Vegas insieme ai vostri amici: Christina Aguilera vi invita in città per un’esperienza emozionante e un soggiorno a sogno durante il quale potrete assistere al suo incredibile spettacolo nel centro nevralgico della città, la Strip.

“Benvenuti a Las Vegas! Credo fermamente nell’amor proprio e nell’abbracciare il proprio io più autentico. Per questo non vedo l’ora di ospitare questo soggiorno, durante il quale i miei fan potranno scatenarsi e concedersi un po’ di meritato TLC (Tender Loving Care). Sarà un weekend all’insegna dell’empowerment, del piacere e del divertimento, preparatevi!”.

Il soggiorno
Christina ospiterà un soggiorno[1] di due notti per un massimo di quattro persone dal 29 febbraio al 2 marzo 2024, durante il quale gli ospiti potranno concedersi tutto ciò che Las Vegas può offrire e, grazie alla loro host, anche di più. In particolare:

Un drink in compagnia di Christina, chiacchierando e gustando prelibatezze, con tanto di foto ricordo per immortalare il momento.
Un lussuoso Airbnb a due passi dal cuore pulsante della Strip, la strada più iconica di Las Vegas, perfetta per un weekend di svago.
Una lezione privata di burlesque tenuta da Sarah Mitchell, famosa coreografa e ballerina che collabora con Christina da oltre 10 anni.
Una glam session con il team di Christina ispirata ai suoi look più iconici.
Un servizio fotografico in stile boudoir per connettervi con la vostra diva interiore.
Una cena nel ristorante preferito dell’artista, immerso nell’atmosfera unica della Strip.
Dei posti VIP per assistere al suo nuovo spettacolo in città.
Una selezione esclusiva di prodotti di Playground, brand di Christina dedicato alla salute e al benessere sessuale.

Come prenotare
I fan possono inviare una richiesta di prenotazione per questo incredibile soggiorno a partire da giovedì 22 febbraio 2024 alle 19:00 CEST al link airbnb.com/xtina. Gli ospiti sono responsabili del proprio viaggio da e per Las Vegas.

Di IN DIES

Pin It on Pinterest