Il 29 gennaio a Palazzo Montecitorio, sede della Camera dei deputati, durante la cerimonia “Arti e professioni dell’eccellenza italiana – Premio Wella ai migliori saloni italiani” Giancarlo Lillini di Empathy Parrucchieri ha ricevuto il Premio contributo allo sviluppo economico con la seguente motivazione:

Pur non avendo mai esercitato la professione di parrucchiere è stato un vero antesignano e propagatore della cultura professionale nel settore degli acconciatori diventando un punto di riferimento di questo mercato.

Ha fatto crescere intere generazioni di parrucchieri, stimolandone lo spirito imprenditoriale e incentivando l’apertura di nuovi saloni.

Ha ideato il progetto “Personal Trainer”, un servizio tutt’oggi molto apprezzato dai parrucchieri.

È stato al fianco di Joelle e Jo Mascali negli anni ‘90 e ha fondato il gruppo Empathy nel 2018, contribuendo attivamente al loro sviluppo stilistica e imprenditoriale.

Ha dedicato tutta la sua vita al mondo degli hair stylist, alla sua crescita e al successo della Wella Family, convinto assertore che il talento vada nutrito e fatto crescere, sempre attraverso la formazione.

Di IN DIES

Pin It on Pinterest