Una famiglia di influencer racconta

Condividi

La magia del Natale pervade ogni cosa e può trasformare un semplice pomeriggio in famiglia in un momento davvero speciale, dove anche la ricerca dei regali può diventare una vera e propria caccia al tesoro. Anche grazie agli occhiali Transitions, un prodotto che riassume in sé tecnologia e coolness, per grandi e piccini.

Questo il messaggio lanciato da HaiyanLuciano e la piccola Chloe, ovvero la @digitalmodernfamily, super social, tra i protagonisti della campagna #lovelight di Transitions, promossa a settembre 2019, che mira a conquistare il target dei millennial – la generazione con un’età compresa tra i 23 e i 38 anni, circa 13 milioni in Italia.

 

Loro interpretano così Transitions, evidenziando la grande versatilità del prodotto che si adatta a ogni esigenza e prescrizione, senza perdere di vista lo stile. Grazie alle diverse combinazioni di sfumature, infatti, indossare Transitions è sempre più cool.

“Nelle domeniche di Natale cosa c’è di più bello che preparare biscotti tutti insieme con una playlist natalizia in sottofondo ed il profumo dei biscotti in forno che pervade tutta la casa? Per poi ovviamente uscire e fare gli acquisti natalizi per le persone più care… E tutto questo ovviamente senza cambiare gli occhiali, perché ormai lo sapete che gli  si adattano ad ogni condizione di luce”.

 

Transitions Style Mirrors Acid Green e Transitions Style Colors Ametista sono gli occhiali scelti da questa coppia di fotografi di moda che racconta – attraverso il blog e i profili social – la loro vita: un diario di viaggio nel quotidiano tra momenti in famiglia, viaggi, dettagli fashion e consigli beauty.

 

Con la Digital Modern Family, Transitions ha messo in campo una squadra di 5 influencer professionisti – Jacopo D’Alesio (@jakidale) e Giovanni Masiero (@giovannimasiero____), Irene Colzi (@ireneccloset) – “capitanati” da Federica Pellegrini, la campionessa mondiale dei 200 stile libero, Top influencer da 1 milione di follower (@kikkafede88).

 

Stay tuned, prossimamente scopriremo come “vivono” le loro Transitions anche gli altri protagonisti della campagna!

 

Eventi Macerata Marche News

Giorgio Panariello l’1 agosto a San Severino Marche

Condividi

CondividiDopo aver pubblicato, nel 2020, “Io sono mio fratello”, romanzo che ha riscosso un grandissimo successo di pubblico e critica, in attesa di salire sui palchi di tutta Italia, il prossimo anno, con il nuovo spettacolo teatrale “La Favola Mia”, Giorgio Panariello torna protagonista nell’estate 2021 con “Story”, un lungo monologo dove il grande comico, […]

Leggi tutto
Cultura e Società Macerata Marche News Scienza e Tecnologia

Presentata la nuova web app turistica “Cuore di Marche”

Condividi

CondividiRendere visibile l’invisibile attraverso itinerari, escursioni e tour tra arte e cultura, cibo e vino, natura, sport, benessere ma anche spiritualità, lab creativi e shopping. Da queste premesse l’Unione Montana Potenza Esino Musone è partita per lanciare la nuova web app turistica “Cuore di Marche” che è stata presentata ufficialmente nel corso di un partecipatissimo […]

Leggi tutto
Macerata Marche News

Provincia di Macerata, no alla nuova cabina di Villa Potenza

Condividi

CondividiLa Provincia, a seguito dell’istruttoria eseguita dai propri competenti uffici sull’istanza dell’Enel per la costruzione e l’esercizio di una nuova cabina primaria nel Comune di Macerata, in località Villa Potenza, ha espresso il proprio parere di contrarietà all’esecuzione dell’opera sia nell’area individuata nel progetto che nel contesto territoriale circostante. Tale parere contrario si basa sul […]

Leggi tutto