La 35esima edizione del Lovers Film Festival avrà luogo a Torino dal 30 aprile al 4 maggio 2020, sotto la direzione artistica di Vladimir Luxuria.

 

E con le date arrivano le prime novità.

 

Cambia il claim del festival, che torna ad essere I film che cambiano la vita. Un cambiamento nella continuità poiché è stato per lungo tempo lo slogan che ha caratterizzato il festival da “Sodoma a Hollywood”.

 

L’altra novità è legata alla serata inaugurale che avrà luogo il 30 aprile 2020 al Cinema Massimo. Ad accogliere gli ospiti non un red carpet ma un Rainbow Carpet che, con i colori del movimento LGBT darà una nota glamour a tutta la serata. Un luogo dove fotografarsi e fotografare, una sorta di anticipazione di tutto quello che il festival sarà.

 

“Sarà una festa per ricordare quando non avevamo ancora una voce – sottolinea Vladimir Luxuria, Direttrice del Lovers Film Festivale nel cinema muto si poteva solo alludere alle nostre vite; poi è arrivato il cinema a colori e finalmente anche un cinema arcobaleno, il cinema che ci include e che quest’anno a Torino celebrerà i 35 anni del nostro Festival”.

 

 

Di IN DIES

Pin It on Pinterest