Io mi sveglio sempre assecondando la natura (la mia condizione me lo permette). Amo l’aurora e l’alba. Il primo pensiero è gratitudine per il nuovo giorno.
Gratitudine
By

Read Next:
Una risposta a “Gratitudine”
-
Bellissimo pensiero!!!
Anche io quando posso amo svegliarmi presto per vedere l alba….Un ottimo motivo per essere grati…
https://illibrodigioia.com/2025/11/09/dalla-gratitudine-alla-felicita/
IN DIES
IN DIES è una testata iscritta nel registro dei giornali e dei periodici del Tribunale di Macerata, in data 17/08/2009 al n° 584 .
Nessun contenuto (testi, immagini, media) può essere riprodotto senza autorizzazione.
UNISCITI A NOI
Categories
Tags
anziani asma auto bambini bullismo cambiamento climatico cancro caregiver Carnevale Chikungunya cibo Cina concorso cuore cyberbullismo dailyprompt Dengue. donna educazione energia Esteri fegato giovani gravidanza guerra India inquinamento Intelligenza artificiale Iran longevità malattie respiratorie Marche medicina Milano obesità occhi primavera Roma Russia salute sicurezza sonno tumore Ucraina Usa
CHI SIAMO
In dies è un’espressione latina, che vuol dire di giorno in giorno. L’espressione non è molto friendly in un contesto in cui domina l’inglese, ma speriamo, in virtù della lingua antica, che sia lo stesso beneaugurante















Rispondi