La malinconia che caratterizza il periodo subito dopo le festività di fine anno non trova posto presso The Countryside of Philadelphia: i paesaggi da cartolina, la ricchezza del patrimonio storico-naturalistico, in cui l’urbanizzazione si inserisce in maniera armonica e affabulatoria, oltre alla varietà di appuntamenti e ricorrenze per amanti di cultura e palato rendono la regione un’ottima destinazione per ritemprarsi e godersi anche la parte più rigida dell’inverno. Non ci credete? Ecco alcuni esempi.
Scoprite Winter Wonder presso i Longwood Gardens nella regione di TheCountryside of Philadelphia’s (dal 17 gennaio al 23 marzo 2025). Dall’eleganza d’altri tempi dell’East Conservatory, ricca di fiori e fauna, una collezione di orchidee di fama mondiale e una straordinaria architettura alle splendide nuove vette cristalline del West Conservatory, vieni a esplorare la natura “sottovetro”.
Acquistate un dolce souvenir nel Garden Shop di Longwood. Christopher Curtin, Master Chef & Chocolatier, ha creato fusioni uniche di cioccolato e menta, basilico e lavanda coltivati a Longwood: le barrette sono disponibili anche presso Eclat Chocolate nell’affascinante città di West Chester. Questa meravigliosa cittadina visitabile a piedi è un paradiso di storia, shopping, arte e ristoranti.
E per il soggiorno? Nuovo a gennaio 2025, l’Hotel Indigo accoglierà gli ospiti con cortese ospitalità, unendosi all’Hotel Warner come opzioni per sistemazioni convenienti nel centro di West Chester.