C’è anche il giovane marchigiano Daniele Bartocci tra i protagonisti della Notte delle Stelle targata ‘Star People Award’, Premio Nazionale di Arte, Cinema e Spettacolo, andata in scena lunedì sera al Teatro delle Muse di Roma.
L’evento è stato definito come l’”Autunno romano” e ha rappresentato un’occasione prestigiosa per celebrare le eccellenze del panorama artistico e culturale del Bel Paese, sensibilizzando il pubblico su tematiche di particolare rilevanza quali inclusività, sostenibilità e responsabilità sociale.
Presenti e premiati tra gli altri importanti personaggi, nei rispettivi settori, come Simona Izzo, Fioretta Mari, Don Backy, Myriam Catania, Mariana Trevisan, Jane Alexander, Beppe Convertini.
Tra i premiati della kermesse glamour di Roma anche il giovane Daniele Bartocci, giornalista e pluripremiato personaggio del food (giudice/volto tv di King of Pizza su Sky), da anni impegnato nel panorama alimentare italiano, celebrato sul palco del Teatro delle Muse per le brillanti performance e i risultati raggiunti in questi anni, in giovane età, nel proprio settore. Food e sport sono da sempre le sue passioni. Negli ultimi tempi Daniele Bartocci ha ottenuto prestigiosi riconoscimenti nel campo food, come la Top30 Bar Awards 2024 dei migliori professionisti, il Food and Travel Awards 2022, il Global Recognition Awards 2024, il premio 100 Eccellenze Italiane 2023 ricevuto a Montecitorio, oltre al premio speciale Internazionale sportivo Pietro Mennea 2024 che riceverà nel weekend al Museo del Calcio di Castellabate.
“Sono molto contento di questo riconoscimento a Roma, che sento particolarmente, e che mi dà ancor più stimoli per continuare la mia attività con grinta e determinazione”, ha commentato sul palco lunedì sera a Roma Daniele Bartocci.