Successo per il giornalista e food manager Daniele Bartocci, premiato in occasione della 14esima edizione del Festival Giornalismo Sportivo e Racconto Sportivo (Overtime), una delle manifestazioni culturali più importanti a livello nazionale che tratta anche di sport e alimentazione. Daniele Bartocci (giudice programma King of Pizza) ha ricevuto il prestigioso premio all’Università di Macerata (Unimc), nelle Marche, per essersi contraddistinto con il suo brillante operato in tema food e sport, in tutte le sue diverse sfumature e sfaccettature, con professionalità e dedizione da ormai circa 20 anni.
La premiazione Overtime si è tenuta in queste ore durante un interessante convegno di marketing e comunicazione all’Università degli Studi di Macerata (Unimc) e presieduto da Prof. Giacomo Gistri (Unimc). Presente al convegno anche Michele Campagnoli (responsabile ufficio Marketing e stampa Lube Civitanova), una case history affrontata dal punto di vista della comunicazione.
“Sono molto contento di questo riconoscimento food e sport presso l’Università di Macerata che mi dà slancio per continuare con ancor più motivazione la mia attività”, ha commentato davanti agli studenti il food manager Daniele Bartocci, che si occupa da anni di sviluppo business alimentare, recente vincitore del Premio 5 Stelle d’oro della cucina Italiana e del premio 100 Eccellenze Italiane a Montecitorio. “Overtime dà merito e lustro ai sacrifici e alle imprese di numerosi personaggi italiani ed essere tra questi mi inorgoglisce”, ha concluso Bartocci.