L’azienda Montina apre le sue porte a numerosi ospiti per l’incantevole evento “Picnic in vigna”, un’immersione nella natura e nei suggestivi vigneti franciacortini.
Accolti sotto una pergola verdeggiante, circondati dalla serena bellezza del paesaggio, gli ospiti possono assaporare prelibatezze locali, magistralmente preparate dagli chef di Villa Baiana, accompagnate dai Franciacorta di Montina. L’atmosfera rilassata e conviviale crea il perfetto scenario per un’esperienza enogastronomica indimenticabile, resa ancora più speciale dall’unicità dei vigneti lombardi.
La serata è un momento di condivisione e scoperta, tra momenti di relax e convivialità, durante i quali i partecipanti hanno l’opportunità di esplorare la tenuta e la cantina, dove i pregiati Franciacorta di Montina riposano e maturano, rivelando la loro essenza più autentica.
I “Picnic in vigna” presso Montina continuano: il prossimo appuntamento è fissato per il 15 settembre, in occasione del Festival di Franciacorta, che si terrà dal 13 al 15 settembre. L’azienda aprirà le sue porte per offrire agli appassionati ed esperti degustazioni guidate e tour in cantina, permettendo un’immersione totale nella bellezza del mondo Franciacorta. Per maggiori informazioni, consultare la sezione “Visite in Cantina”.