Biciletta, un’alternativa sempre più valida

La data del 3 giugno celebra in tutto il mondo la bicicletta, uno dei mezzi di locomozione più amati, nonché punto d’incontro assoluto tra generazioni.
La ricorrenza, istituita dal 2018 per volere dell’ONU, vuole incentivare in particolar modo l’impatto positivo che le due ruote hanno, sia sull’ambiente e che sulla salute psico-fisica.
I benefici di una pedalata, da soli o in compagnia, sono innumerevoli: ecologica e sostenibile, la bicicletta è simbolo di convivialità con gli altri e con l’ambiente circostante, che sempre più spesso viene scoperto e amato proprio in sella alle due ruote.
Grazie a una maggior sensibilità green, oltre che a un crescendo delle problematiche riguardo la mobilità urbana, l’utilizzo della biciletta è oramai un’alternativa sempre più valida da un punto di vista ecologico e salutare, oltre che funzionale; le e-bike, in particolare, stanno riscontrando un vero e proprio trend, con modelli sempre più ergonomici per muoversi in modo rapido, semplice ed economico tra il traffico congestionato della città.

Ecco una selezione di proposte di bici elettriche Tenways, brand di mobilità urbana esperto nel garantire qualità performante ed eleganza nei propri modelli di e-bike.

TENWAYS CGO800S

Elegante ed ergonomica: l’e-bike TENWAYS CGO800S è progettata per rendere gli spostamenti in città più confortevoli grazie a particolari costruttivi d’eccezione. Questa e-bike è dotata di un telaio open frame che si adatta a tutti i tipi di lifestyle e necessità di viaggio grazie inoltre ad un display LCD con funzione screen-cast che consente di impostare ben cinque livelli di pedalata assistita.
Potente e sempre silenzioso, il motore elettrico Mivice da 250 W include la frizione per uso commuting e i sofisticati sensori di coppia ultra fluidi, rendendo l’esperienza di pedalata fra le più delicate e naturali.

TENWAYS CGO600 Pro

CGO600 Pro si avvale di un’estetica elegante e sportiva.
Questo modello è dotato di una batteria portatile da 360Wh, realizzata con un rivestimento a colori per una maggiore attrattiva visiva: una caratteristica insolita per le e-bike di questa fascia di prezzo, che sicuramente piacerà agli appassionati più attenti ai dettagli. La batteria è in grado di fornire fino a 100 km di autonomia assistita, ulteriormente estesa grazie ai power bank opzionali.
CGO600 Pro rimane fedele alla filosofia di base di TENWAYS, che mira a garantire una guida eccezionale e il più possibile naturale. In primo luogo, il peso complessivo è stato mantenuto al minimo, consentendo, con soli 16 kg, una maneggevolezza ottimale, adattabile alle esigenze di qualsiasi tipologia di ciclisti.

TENWAYS CGO009

L’e-bike CGO009 fonde estetica elegante e tecnologia intelligente, per offrire un valore eccezionale ai ciclisti alla moda con uno stile di vita frenetico.
Dotata di un motore potente ma silenzioso, comandi a sfioramento di facile utilizzo e parafanghi su misura, la rendono una e-bike super robusta e versatile, su cui i ciclisti possono fare affidamento quando devono affrontare diverse commissioni nel corso della giornata.

Questi componenti, integrati nell’inconfondibile design del marchio, sono super-unici e pratici e offrono prestazioni sofisticate, ma facili da usare e richiedono pochissima manutenzione, un vantaggio comune a tutta la gamma di e-bike TENWAYS.

Print Friendly, PDF & Email