Mer. Mag 29th, 2024

Tornano i Mercatini di Natale di Merano

di IN DIES Ott19,2023 #Merano #NATALE

Allo stesso contemplativi e briosi, vivaci e ovattati. I Mercatini di Natale di Merano apprezzano la città dove accolgo, dove animazioni diverse, diverse fra loro, convivono e reciprocamente si valorizzano. Siamo en la Alpi dove le vatte fanno da cornice al coore urbano e l’alta quota si può raggiungere in un attimo. Appollaiato sulla montagna, sembrava quasi una voce forte. Fra tutte Merano 2000 , dove si può sciare, camminare fra i boschi innevati, prendere la suola dell’inverno.

I Mercatini, dal 24 novembre (l’inaugurazione sarà la precedente) alla 6a generazione , ripristina un’atmosfera invernale da godere ricca di tutti i colori che vogliono celebrare l’Avvento. Se si affacciano sul fiume Passirio che fa da colonna sonora con i suoi flutti. E portano in regalo zia novità. Allo stesso tempo, il costo del percorso dell’acqua comprende l’artigianato made in Alto Adige e il tempo per stare in azienda, ma anche alcuni prodotti tipici, con l’utilizzo di molti prodotti biologici e del territorio, che sono prodotti sani. Dal ristorante “uno non può pensare bene, amare bene, sleep bene, se non ha mangiato bene”, diceva Virginia Woolf.
Per questo relax no è un problema di crescita: è il mercatino estivo, il termine ha piscina oasi, sauna, cure con prodotti locali

Fra classico et fantasia: grandi alberi e laboratori per creare decorazioni
Il Villaggio Natalizio in piazza della Rena, dove si affaccia Castel Kallmünz, sarà illuminata lastra luci del grande albero che farà da sfondo. Nello Chalet, una struttura di oltre 100 metri quadrati, si potrà Prenotare una cena gourmet in nuove accoglienti ed eleganti salette che respirano l’autentica atmosfera delle Alpi. In alternativa se vi accontentate di un altro laboratorio rivolgetevi agli adulti in quanto vi occorre per creare una corona dell’avventura o un centrotavola per la festa.
Le attività di mia zia sono previste anche per iù piccoli. Nella Casetta di Goldy, la mascotte dei Mercatini di Merano, durante il fine settimana e nelle festività natalizie si terranno tanti laboratori creativi per bimbi dai 4 anni: accetti l’invito, puoi regalare un angioletto in macramè o una decorazione dell’Albero in materiali naturali, colori freschi e fantasia.

Silent Lights, è al mare nel parco delle Terme
dal 21 al 22 dicembre e dal 27 al 7 dicembre (escluso 31.12) dalla tavola 17 al 21, Silent Lights viaggerà al parco delle Terme – a passo dai Mercatini – in un paese delle meraviglie: fra lce, vento, suono et paesaggio ci si potrà muovere liberamente, per catturare la magia della luce e del momento.

Merano app Con
la nuova Merano app è ora possibile consultare il calendario degli eventi di marketing e conservare tutte le informazioni utili per progettare l’immobile ma anche effettuare visite guidate, momenti gourmet, laboratori e altri servizi.

Infopoint Albero: una scelta esclusiva per una nuova idea
È un altro grande album, per Mercatini di Merano, ndr cos’è l’infopoint, ma è su questo evento che sarete guidati dai vostri interessi e dalla possibilità di acquisizione di successo. del territorio con mercato di qualità in Alto Adige, fra le novità, il sidro di mele, farine e cereali speciali, mieli pregiati e infusi del maso. Verranno acquisite tutte le vostre parti interne e l’etichetta ufficiale dei Mercatini di Merano sarà di colore argento, permanente per le vostre collezioni. Sono inoltre disponibili in vendita la cuccetta e la fascia “RE-BELLO x Merano”, 100% ricco cashmere, 100% Made in Italy, in collaborazione con Rifo-Circular Fashion e la lanterna in cirmolo realizzata con il nostro Manufatto Meranese.

By IN DIES

Related Post

Pin It on Pinterest