Mer. Mag 29th, 2024

Nuovi arrivi in biancoverde

Continua l’opera di ricostruzione della Passalacqua Ragusa edizione 2023-2024. Questa settimana in tre sono arrivate alla corte di Lino Lardo. Per una, Laura Juskaite, in realtà si tratta di una riconferma in quanto la forte guardia/ala lituana era arrivata a Ragusa nel mercato invernale nella passata stagione e poi, causa infortunio, aveva disputato solo quattro partite con la maglia biancoverde.

Un ritorno è invece quello di Maria Miccoli. Dopo tre anni trascorsi tra Lucca e Vigarano, la Miccoli tornerà a giocare al PalaMinardi. «Sono molto contenta di tornare a Ragusa e felicissima per questa nuova opportunità che mi è stata data da parte della Società e da coach Lardo. Sono sicura che le possibilità e i presupposti per fare una buona stagione ci siano tutti e quindi non vedo l’ora di ritornare in campo e tirare fuori il meglio per la squadra e per tutti i tifosi».

Un “vero” nuovo arrivo è invece quello di Silvia Pastrello. La giovane ala, classe 2001, arriva da San Martino di Lupari, dove ha disputato due buone stagioni.  «Penso che stiamo costruendo una buona squadra che avrà tutte le carte in regola per poter far bene la prossima stagione. Arrivo a Ragusa con la voglia di mettermi in gioco, di migliorarmi e di dare il mio contributo alla squadra per poterci togliere belle soddisfazioni insieme. Sono molto felice e onorata di vestire la maglia biancoverde il prossimo anno, e non vedo l’ora. Volevo cogliere l’occasione per ringraziare la società per l’opportunità che mi è stata data.  Ci vediamo presto».

Altri arrivi sono previsti nei prossimi giorni.

Related Post

Pin It on Pinterest