E’ Daniele Bartocci, giudice King of Pizza su Sky e pluripremiato professionista del mondo food (TreValli Cooperlat), il Professionista dell’Anno 2023 Food Business, Communication & Journalism. “Per la professionalità, la competenza, e la comunicazione di eccellenza. Per aver coltivato in modo eccellente il proprio talento e per essere uno dei giovani più promettenti dello scenario nazionale”. Questa la motivazione ufficiale della Commissione e Centro Studi dei Le Fonti Awards, prestigioso evento riservato alle eccellenze italiane andato in scena giovedì 6 aprile alla Borsa Italiana (Piazza Affari Milano).

La cerimonia ha visto salire sul palco i professionisti e le imprese che nell’ultimo anno si sono distinti nelle rispettive categorie per gli alti livelli di eccellenza, la leadership, l’innovazione e la competitività. La premiazione è stata condotta da Manuela Donghi, Head of Channel e Valentina Buzzi, giornalista e anchor di Le Fonti TV, l’emittente punto di riferimento nel panorama dell’informazione finanziaria, economica e giuridica che vanta una community fidelizzata di oltre 10,5 milioni di persone in oltre 125 paesi. La serata si è aperta con il Ceo Summit dal titolo “There is no future without past: storie di successo per riscrivere il futuro” che ha visto la partecipazione di Luca De Marco, CEO di DILC e Nicola Caronzolo, CEO di Sintetica. Al Ceo Summit è seguita la premiazione che si è aperta con l’assegnazione del riconoscimento di Professionista dell’Anno Food Business, Communication & Journalism a Daniele Bartocci.

Le Fonti ha voluto inoltre celebrare proprio Daniele Bartocci per aver saputo riconfermare la propria posizione di leadership nel proprio settore di riferimento, food e comunicazione, assegnandogli anche la menzione speciale dell’illustre premio. Intanto il giornalista Daniele Bartocci (Sviluppo Nuovi Mercati TreValli, azienda tra i principali gruppi lattiero-caseari, nota anche col brand Hoplà) sarà nelle prossime settimane giudice del programma tv King of Pizza (in onda su Sky e Canale Italia; talent giunto alla terza edizione) insieme a personaggi come Antonio Sorrentino (Executive Chef catena Rosso Pomodoro) e Dovilio Nardi (Presidente Nazionale Italiana Pizzaioli). Aveva tra l’altro partecipato in tv con Emilio Fede e Kevin Dellino al programma Punti di Vista su Go-Tv qualche mese fa. “Un premio che mi rende particolarmente felice”, commenta a caldo Daniele Bartocci, giornalista di Jesi (An) e laureato Univpm. Un riconoscimento importante che fa seguito a vari premi ricevuti come il Food&Travel Awards 2022, la Top10 Bar Awards 2022 (tra i migliori professionisti impegnati nello sviluppo business canale Horeca), il Myllennium Award a Roma. Ultimo non per ordine di importanza i Le Fonti Awards, che toccano i più rilevanti centri finanziari e commerciali internazionali (da Milano a New York, da Londra a Singapore a Hong Kong), rappresentando uno dei più illustri e autorevoli riconoscimenti dell’eccellenza imprenditoriale e professionale da una parte all’altra del globo.

Di IN DIES

Pin It on Pinterest