Da novembre 2021 la Città di di Riccione ha voluto arricchire e qualificare sia la propria offerta culturale e turistica, non più limitata alla sola stagione estiva ma estesa a tutto l’anno.

Con i rinnovati spazi espositivi situati in pieno centro, Riccione è diventata la casa delle mostre fotografiche Elliott Erwitt Family nel 2021, Steve McCurry Icons nel 2022 e fino al 1 di maggio 2023 sarà possibile visitare la mostra Frida Kahlo. Una vita per immagini promossa dal Comune di Riccione – Assessorato alla Cultura e organizzata da Civita Mostre e Musei e Maggioli Cultura con la collaborazione di Rjma Progetti culturali e Diffusione Italia International Group.

Oltre 30mila visitatori hanno già visitato le mostre, a conferma della scelta intrapresa e condivisa dai tanti cittadini e turisti che affollano Riccione, per lo più giovani che, amano la musica, la fotografia, la letteratura, l’arte in ogni sua forma, guardano il mondo con occhi curiosi, veloci, indagatori e vogliono dire la loro. E’ questo il ritratto del visitatore medio.

Di IN DIES

Pin It on Pinterest