Immerso in tredici ettari di bosco bioenergetico tra le colline che abbracciano il Lago di Como, il Natural Relais di Tenuta de l’Annunziata è un’oasi di pace e tranquillità dove concedersi una fuga romantica per lasciarsi coccolare con la propria anima gemella.

La location perfetta per celebrare il weekend degli innamorati all’insegna del benessere, ma anche con un tocco gourmet.

Lo speciale pacchetto di San Valentino (a partire da giovedì 16 febbraio) prevede, infatti, uno o più pernottamenti in camera matrimoniale con colazione inclusa e accesso giornaliero (di quattro ore) alla SPA per ogni notte trascorsa in hotel.

Vera e propria Fattoria del Benessere, la SPA di Tenuta de l’Annunziata si estende su 1.500 mq. Il rapporto con la natura circostante è diretto, perché tutti i prodotti utilizzati per i trattamenti sono realizzati a partire dalla produzione agricola della Tenuta, principalmente erbe del bosco e piccoli frutti. Il percorso rigenerante completo si snoda attraverso piscina coperta con idromassaggio, percorso Kneipp, hammam, bagno turco, sauna finlandese e sauna alle erbe, docce emozionali, fontana del ghiaccio e tisaneria.

Per un’esperienza di coppia ancora più coinvolgente è disponibile il Candle Massage: un trattamento speciale da condividere con il/la partner che rilassa corpo e mente avvolgendo i cinque sensi, dal momento che è prevista la possibilità di scegliere la profumazione della candela per il massaggio.

E a proposito di cinque sensi e candele, perché non suggellare il romantico weekend con una cena a lume di candela al ristorante Quercus, dove lo Chef Salvatore Musso propone una cucina da assaporare lentamente come le strofe di una poesia d’amore: i piatti in menu interpretano con leggerezza e modernità gli ingredienti genuini e stagionali del territorio.

Di IN DIES

Pin It on Pinterest