foliage, campagna, autunno

foliage, campagna, autunnoDa Ottobre a Novembre, la natura mette in scena il suo spettacolo migliore: è il foliage, noto anche come cromatismo autunnale, che tinge di colori meravigliosi i paesaggi naturalistici che caratterizzano il Bel Paese. Dal Nord al Sud Italia, infatti, è possibile ammirare questo spettacolo che ogni anno affascina non solo i viaggiatori, ma anche gli amanti della fotografia e chi è alla ricerca di qualche giorno “off” immerso nella natura.

Belvilla by OYO, azienda tra i principali player in Europa di affitti di case vacanza, ha selezionato quattro regioni italiane dove è possibile godersi dei momenti di relax mentre ci si lascia incantare dai colori e dai profumi del foliage.

A Rocca Grimalda, un piccolo borgo medievale in provincia di Alessandria, in Piemonte, situato nell’Alto Monferrato, Belvilla consiglia un elegante appartamento situato all’interno di uno storico castello piemontese.

Nella campagna emiliana, nella piccola frazione di Tabiano Castello in provincia di Parma, Belvilla propone un ampio casale rustico con veranda esterna che può ospitare fino a 10 persone e anche un amico a quattro zampe.

Nel borgo di Montecastelli, nei pressi di Volterra e costruito nel 13° secolo, è possibile soggiornare in un elegante appartamento da poco restaurato, con affreschi sulle pareti e molto luminoso, presente nel portfolio di Belvilla by OYO

Belvilla propone anche una casa colonica con giardino immersa nella natura lussureggiante di Umbertide, città in provincia di Perugia nell’Umbria nord-occidentale, il luogo ideale dove innamorarsi del foliage.

Di IN DIES