Il festival del viaggio di Lonely Planet, la casa editrice australiana distributrice delle guide turistiche più amate nel mondo, torna quest’estate, dal 15 al 17 a luglio a Pesaro, capitale della cultura 2024.

In un festival dedicato al viaggio e alla scoperta, Compagnia dei Caraibi si inserisce perfettamente con la sua filosofia e i suoi valori volti ad esplorare le terre del mondo alla ricerca delle migliori espressioni del bere.

L’azienda piemontese che importa e distribuisce spirits e soft drink premium e super premium e che da sempre rappresenta un’etica del lavoro attenta ai luoghi e alle persone, parteciperà ad UlisseFest in qualità di partner con le referenze Elemento Indigeno, Rum Diplomático e Whitley Neill.

Il tema dell’UlisseFest di quest’anno è “Ascoltare la Terra”, per una maggiore sensibilizzazione e consapevolezza dei segnali che il pianeta ci trasmette e per imparare a rispettarlo e averne cura anche durante i nostri viaggi, proprio come Compagnia dei Caraibi che con ognuno dei suoi brand promuove attivamente e concretamente iniziative e progetti legati al mondo della sostenibilità, della salvaguardia ambientale e della responsabilità sociale.

Di IN DIES

Pin It on Pinterest