foto Mirko Sgalla

Christian Vieri dopo il grande successo riscosso con Bobo Tv su Twitch, è pronto a sbarcare a teatro con Bobo Tv Show. L’ex calciatore protagonista sulla piattaforma leader del live streaming che ha lo scopo di unire community che condividono le stesse passioni, ha inaugurato il suo nuovo canale con Daniele Adani, Nicola Ventola e Antonio Cassano, amici nonché ospiti fissi di questo format.

Ora Bobo Tv Show approda a teatro per dare l’opportunità al suo pubblico di interagire con gli sportivi e con i loro ospiti dal vivo e di trascorrere una serata all’insegna del divertimento e dello svago. I quattro, parleranno di calcio, tecniche di gioco e non solo dando spesso vita a simpatici sketch, ricordando i grandi campioni e aneddoti che appassionano milioni di italiani.

“Sono molto contento di poter incontrare finalmente di persona i nostri fan. A quasi due anni dalla nascita della Bobo TV, il nostro pubblico, che continua a seguirci e a crescere di puntata in puntata, ci da conferma che il format piace e che funziona. E ora, sicuri del loro affetto, siamo pronti ad una nuova sfida: il palco di un teatro”, ha dichiarato Christian Vieri.

Appuntamento quindi il 16 giugno a Civitanova al Teatro Rossini.

Di IN DIES

Pin It on Pinterest