È marchigiano il giornalista dell’anno 2022. Illustre riconoscimento per il giornalista Daniele Bartocci. Il giovane marchigiano ha vinto nei giorni scorsi a Piazza Affari – Borsa Italiana di Milano il premio Le Fonti Innovation&Leadership Awards, premio tra i più ambiti e prestigiosi premi a livello mondiale, come Professionista dell’anno 2022 Giornalismo e Comunicazione.

Una splendida cornice, quella di Palazzo Mezzanotte (sede della Borsa) in cui sono state celebrate le eccellenze e i talenti dell’anno nel mondo imprenditoriale e professionale, personalità che si sono contraddistinte per risultati e obiettivi raggiunti, innovazione, leadership ed elevata specializzazione.

Agli Innovation & Leadership Awards dei Le Fonti il giornalista Daniele Bartocci è stato consacrato per essere “profilo molto talentuoso e poliedrico… Per l’esperienza nell’ambito della comunicazione e del marketing, per la professionalità, la serietà e il dinamismo”.

Nel 2021 il giornalista Daniele Bartocci si era imposto ai Le Fonti Awards nella categoria Sport&Food come giornalista dell’anno 2021 “per essere uno dei più giovani giornalisti italiani ad aver ricevuto illustri riconoscimenti nell’annata 2020/2021. Per l’ampia preparazione in tema di cronaca, sport e food e l’esperienza di oltre 17 anni“.

Un bis inaspettato per Daniele Bartocci, laureato Univpm, che negli anni ha continuato a lavorare con determinazione ottenendo risultati significativi come il premio miglior blogger sportivo (Blog dell’anno 2020), Myllennium Award, premio miglior giornalista sportivo giovane al Cesarini, il premio Cigana, Giovanni Arpino e Overtime Festival al festival Nazionale Racconto e Giornalismo Sportivo.

Di IN DIES