Kochenundkunst

Il prossimo 19 marzo si celebrerà come di consueto la festa del papà. Per quei papà stressati, che hanno bisogno di rilassarsi e staccare la spina godendosi un pò di tempo per loro stessi, Villa Eden propone il programma “Villa Eden Moment”.

Il programma “Villa Eden Moment” prevede un massaggio antistress, un trattamento viso e un trattamento cuoio capelluto per rilassare le tensioni nella parte della cervicale e nella zona del trapezio, favorire la circolazione di sangue e l’ossigenazione della cute rafforzando il capello.

In alternativa, per rilassare la mente e rinvigorire il corpo, Villa Eden propone il programma Cellgym, sinonimo di allenamento a intervallo in modalità ipossia-iperossia.

Cellgym è un metodo scientificamente validato che, attraverso la sapiente ed esperta alternanza della respirazione di aria impoverita e arricchita di ossigeno, produce notevoli benefici per l’organismo, che vanno dal rinnovamento mitocondriale al miglioramento dell’efficienza del sistema immunitario e molto altro.

Per chi invece vuole concedersi una pausa più lunga all’insegna del benessere, Villa Eden propone il programma Short Remise en forme della durata di 3 o 4 giorni.

Questo programma consente di scegliere in maniera libera i trattamenti più indicati a seconda degli obiettivi che si vogliono raggiungere e prevede naturalmente un check-up con visita medica.

Gli uomini possono optare per delle lezioni individuali con il personal trainer per ritrovare la forma ideale, abbinare un menù dietetico disintossicante e scegliere i trattamenti spa che desiderano (dal trattamento corpo calco, al trattamento viso collo e/o e molto altro ancora).

Il trattamento Emusculpt viene invece in soccorso di quei papà che hanno bisogno di vedere migliorato il loro aspetto fisico in breve tempo.

Emusculpt è infatti l’unico sistema non invasivo che aiuta ad aumentare la massa muscolare, a ridurre la cellulite e allo stesso tempo permette di bruciare i grassi, eseguire un lifting non invasivo della silhouette e ridefinire i volumi del corpo. 30 minuti di trattamento corrispondono a 20.000 contrazioni muscolari e sono l’equivalente di 10.000 step!

Per un regalo originale per tutti i papà, Villa Eden offre anche un’ampia gamma di prodotti beauty che consentono di avere sempre un aspetto fresco e curato. Tra questi i fluidi antiage e serum lifting da abbinare alla crema lenitiva o a quella idratante/nutriente.

Se indecisi su quale potrebbe essere il regalo migliore per il vostro papà, Villa Eden ha pensato a dei comodi Voucher regalo che potranno poi essere impiegati per trattamenti, prodotti, soggiorni a scelta.

Per informazioni:

Villa Eden Leading Park Retreat

via Winkel 68/70

39012 Merano (BZ)

Tel. 0473.236583

Di IN DIES

Pin It on Pinterest