CATENA FIORELLO presenta AMURI ad ASCOLI PICENO

Condividi

Sabato 2 ottobre alle ore 18 presso il Nuovo Cineteatro Piceno l’amatissima scrittrice CATENA FIORELLO sarà ospite speciale per una serata dedicata al suo ultimo romanzo AMURI (Giunti editore).
L’autrice ci racconterà la storia di Isabella e di come a volte l’amore fa dei giri lunghi e stranissimi per condurci alla serenità che cerchiamo. Un pomeriggio davvero magico che si prolungherà – per chi vorrà – anche con una proiezione unica. A seguire la presentazione del romanzo, infatti, si svolgerà la proiezione del film Picciridda, grande successo con al regia di Paolo Licata, opera tratta da uno dei romanzi più amati e noti di Catena.

Per la presentazione del libro alle 18.00 l’ingresso è libero con green pass e mascherina. Caldamente consigliata la prenotazione:

Alle ore 21 proiezione del film Picciridda tratto dall’omonimo romanzo di Catena Fiorello. Per il film l’ingresso è al costo di 5 euro, ingresso omaggio con acquisto del libro AMURI.

AMURI:
Si torna sempre nei posti dove siamo stati felici, ma a volte è difficile farlo, Isabella lo sa…
In un ottovolante di emozioni, Isabella compirà il viaggio più bello, quello dentro se stessa, e scoprirà che l’amuri, l’amuri vero, anche quando è perduto può fare ancora del bene.

Macerata Marche News

Povertà Educativa, otto progetti a San Severino

Condividi

CondividiOtto progetti nati e pensati per spingere la povertà educativa un po’ più in là. Sono quelli realizzati, tra settembre e dicembre dello scorso anno, dall’assessorato ai Servizi Sociali del Comune di San Severino Marche, in attuazione di quanto previsto dal Decreto legge n. 73 del 25 maggio 2021 inerenti le “Misure urgenti connesse all’emergenza […]

Leggi tutto
Macerata Marche News

Cento arcieri si sfidano nel memorial Massimo Diamantini

Condividi

CondividiPiù di cento iscritti hanno preso parte, domenica scorsa, al Memorial Massimo Diamantini, prima gara del nuovo anno e ottava sfida del campionato invernale Fitast Aics della Federazione Italiana Tiro Arco Storico e Tradizionale. L’iniziativa è stata ospitata presso il crossodromo comunale di San Pacifico, a San Severino Marche, e promossa dal gruppo arcieri del […]

Leggi tutto
Cultura e Società Macerata Marche News

Immagini da un matrimonio nel nuovo calendario dei serraltani 2022

Condividi

CondividiIl giorno del sì con tante coppie felici e sorridenti, di ieri ma anche di oggi, in un grande ricordo collettivo riunito in dodici mesi. Ci sono una dozzina di immagini davvero speciali ad accompagnare le pagine del nuovo calendario che il Comitato frazione di Serralta ha dato alle stampe per salutare questo 2022. L’attesissima […]

Leggi tutto