CATENA FIORELLO presenta AMURI ad ASCOLI PICENO

Condividi

Sabato 2 ottobre alle ore 18 presso il Nuovo Cineteatro Piceno l’amatissima scrittrice CATENA FIORELLO sarà ospite speciale per una serata dedicata al suo ultimo romanzo AMURI (Giunti editore).
L’autrice ci racconterà la storia di Isabella e di come a volte l’amore fa dei giri lunghi e stranissimi per condurci alla serenità che cerchiamo. Un pomeriggio davvero magico che si prolungherà – per chi vorrà – anche con una proiezione unica. A seguire la presentazione del romanzo, infatti, si svolgerà la proiezione del film Picciridda, grande successo con al regia di Paolo Licata, opera tratta da uno dei romanzi più amati e noti di Catena.

Per la presentazione del libro alle 18.00 l’ingresso è libero con green pass e mascherina. Caldamente consigliata la prenotazione:

Alle ore 21 proiezione del film Picciridda tratto dall’omonimo romanzo di Catena Fiorello. Per il film l’ingresso è al costo di 5 euro, ingresso omaggio con acquisto del libro AMURI.

AMURI:
Si torna sempre nei posti dove siamo stati felici, ma a volte è difficile farlo, Isabella lo sa…
In un ottovolante di emozioni, Isabella compirà il viaggio più bello, quello dentro se stessa, e scoprirà che l’amuri, l’amuri vero, anche quando è perduto può fare ancora del bene.

Cultura e Società Intrattenimento Macerata Marche News

“Memorie di una Terra”, il doppio evento espositivo continua

Condividi

Condividi Ci sarà tempo fino a domenica 24 ottobre, ma visto il successo di pubblico la chiusura potrebbe essere prorogata per altre settimane, per fare visita alla doppia esposizione allestita a palazzo Servanzi Confidati dal titolo “Memorie di una Terra”. L’iniziativa accoglie, nello stesso spazio, il “Museo del Territorio” e il “Museo della Guerra”. La […]

Leggi tutto
Cibo Eventi Marche News

‘Prossima Fermata Piceno’ si ferma a Monte Monaco

Condividi

CondividiSabato 16 ottobre, alle ore 13, il tour enogastromico di ‘Prossima Fermata Piceno’ si ferma a ‘La Cittadella dei Sibillini’ per un appuntamento all’insegna dei sapori genuini della cucina della bassa corte. Sono quelli delle specialità tipiche a base di carni marchigiane e di vini del territorio, un’esplosione di gusto, unico e irrinunciabile della tradizione, […]

Leggi tutto
musica
Eventi Macerata Marche News

Concerto acustico “Sacrale” nella basilica di San Lorenzo in Doliolo

Condividi

CondividiLa basilica di San Lorenzo in Doliolo, a San Severino Marche, sabato prossimo (16 ottobre) ospita, dalle ore 21, l’ultimo dei tre concerti di “Sacrale”, lavoro selezionato nell’ambito del progetto Marche InVita, lo spettacolo dal vivo per la rinascita dal sisma sostenuto da Regione Marche, Amat e Mibac. La serata sarà promossa in collaborazione con […]

Leggi tutto