Il fashion made in Marche sale in passerella a San Severino

Condividi

Style e fashion salgono in passerella sabato 21 agosto, alle ore 21,30, in piazza Del Popolo per il Gran Galà della Moda che, anche quest’anno, verrà ospitato nella magnifica cornice che da sempre rappresenta la Città di San Severino Marche.
Modelle e modelli scenderanno dalla scalinata di palazzo Gentili e varcheranno il grande portone in legno scolpito con i mascheroni disegnati da Venanzio Bigioli per raccogliere gli applausi del pubblico.
La serata sarà presentata da Marco Moscatelli, Daniela Gurini e dall’inviato delle “Iene”, Andrea Agresti, conduttore e volto noto del programma tv di Italia 1.
Special guest dello show, che sarà animato da momenti di musica e ballo, il giornalista Stefano Tura, corrispondente Rai per il Regno Unito, autore del thriller “Jack is Back” edito da Piemme.
Trenta le aziende marchigiane in vetrina per l’evento che viene promosso da Confartigianato Imprese Macerata, Ascoli Piceno e Fermo e dall’Associazione Attività Produttive e che è patrocinato dal Comune di San Severino Marche e dal Consiglio regionale delle Marche.
La sfilata sarà ripresa dalle telecamere del network specializzato “Class Tv Moda” con interviste di Jo Squillo. La produzione sarà affidata, come sempre, a Fabbrica Eventi.
Per assistere all’evento seduti sarà necessario avere il green pass. La piazza sarà però aperta a tutti e l’ingresso sarà libero. L’organizzazione vigilerà sull’osservanza delle distanze di sicurezza e sull’uso della mascherina.

Eventi Marche News

A Enrico Mattei dedicate una mostra e due serate di spettacolo teatrale

Condividi

CondividiA Enrico Mattei, cittadino illustre di Acqualagna, sono dedicate una mostra e due serate di spettacolo teatrale, all’interno del Festival Marche Storie, progetto della Regione Marche, assessorato alla Cultura, che mira a raccontare le Marche attraverso i suoi borghi, i suoi sapori, la sua vicenda millenaria ma soprattutto le sue storie. Tre giorni, il 17, […]

Leggi tutto
Macerata Marche News

Tre nuovi laboratori per gli studenti del Liceo Classico “Leopardi” di Macerata

Condividi

CondividiInaugurati questa mattina i tre nuovi laboratori a disposizione degli studenti del Liceo Classico “Leopardi” di Macerata. Si tratta di tre nuovi spazi, con servizi igienici annessi, e altre stanze, situati in piazza Pizzarello, vicino alla sede centrale, attrezzati rispettivamente per le lezioni di lingue, scienze e informatica, dotate degli strumenti necessari per la didattica. […]

Leggi tutto
Macerata Marche News

Matelica: la sfida dei bianchi da invecchiamento

Condividi

Condividi“Born to be vintage”: per la sfida dei bianchi da invecchiamento, l’Istituto marchigiano di tutela vini (Imt) ha messo in campo i propri titolari di Matelica alla prova del palato di una dozzina di giornalisti della stampa nazionale di settore ospitati dal 10 al 12 settembre in un press tour del Consorzio realizzato in collaborazione […]

Leggi tutto