Il fashion made in Marche sale in passerella a San Severino

Condividi

Style e fashion salgono in passerella sabato 21 agosto, alle ore 21,30, in piazza Del Popolo per il Gran Galà della Moda che, anche quest’anno, verrà ospitato nella magnifica cornice che da sempre rappresenta la Città di San Severino Marche.
Modelle e modelli scenderanno dalla scalinata di palazzo Gentili e varcheranno il grande portone in legno scolpito con i mascheroni disegnati da Venanzio Bigioli per raccogliere gli applausi del pubblico.
La serata sarà presentata da Marco Moscatelli, Daniela Gurini e dall’inviato delle “Iene”, Andrea Agresti, conduttore e volto noto del programma tv di Italia 1.
Special guest dello show, che sarà animato da momenti di musica e ballo, il giornalista Stefano Tura, corrispondente Rai per il Regno Unito, autore del thriller “Jack is Back” edito da Piemme.
Trenta le aziende marchigiane in vetrina per l’evento che viene promosso da Confartigianato Imprese Macerata, Ascoli Piceno e Fermo e dall’Associazione Attività Produttive e che è patrocinato dal Comune di San Severino Marche e dal Consiglio regionale delle Marche.
La sfilata sarà ripresa dalle telecamere del network specializzato “Class Tv Moda” con interviste di Jo Squillo. La produzione sarà affidata, come sempre, a Fabbrica Eventi.
Per assistere all’evento seduti sarà necessario avere il green pass. La piazza sarà però aperta a tutti e l’ingresso sarà libero. L’organizzazione vigilerà sull’osservanza delle distanze di sicurezza e sull’uso della mascherina.

Cultura e Società Macerata Marche News Scienza e Tecnologia

Tolentino, sulle “Strisce blu” la sosta si può pagare con lo smartphone

Condividi

CondividiÈ ora attivo anche nel comune di Tolentino (MC) il servizio di pagamento delle soste nelle aree gestite con parcometro tramite l’app Telepass Pay: grazie alla collaborazione con ASSM S.p.a., società di gestione del servizio di sosta, è ora possibile pagare la sosta sulle strisce blu con il proprio smartphone, anche senza avere il Telepass […]

Leggi tutto
Macerata Marche News

Povertà Educativa, otto progetti a San Severino

Condividi

CondividiOtto progetti nati e pensati per spingere la povertà educativa un po’ più in là. Sono quelli realizzati, tra settembre e dicembre dello scorso anno, dall’assessorato ai Servizi Sociali del Comune di San Severino Marche, in attuazione di quanto previsto dal Decreto legge n. 73 del 25 maggio 2021 inerenti le “Misure urgenti connesse all’emergenza […]

Leggi tutto
Macerata Marche News

Cento arcieri si sfidano nel memorial Massimo Diamantini

Condividi

CondividiPiù di cento iscritti hanno preso parte, domenica scorsa, al Memorial Massimo Diamantini, prima gara del nuovo anno e ottava sfida del campionato invernale Fitast Aics della Federazione Italiana Tiro Arco Storico e Tradizionale. L’iniziativa è stata ospitata presso il crossodromo comunale di San Pacifico, a San Severino Marche, e promossa dal gruppo arcieri del […]

Leggi tutto