Hopla Veg&Bio di TreValli Cooperlat è stata eletta Prodotto dell’Anno 2021

Condividi

A un anno dall’ingresso nel mercato, la linea biologica e 100% vegetale Hopla Veg&Bio di TreValli Cooperlat è stata eletta Prodotto dell’Anno 2021 per la categoria prodotti vegetali. Il Premio all’Innovazione è basato esclusivamente sul voto di 12 mila consumatori che valutano, attraverso una ricerca condotta dall’Istituto Ricerca IRI, leader mondiale nella gestione di ricerca dei big data, il grado di innovazione e soddisfazione. Il Premio valorizza i prodotti innovativi attraverso l’uso del logo Eletto Prodotto dell’Anno in tutta la comunicazione nell’arco di un anno, offrendo la possibilità ai consumatori di riconoscere l’innovazione dei prodotti e aiutandoli a scegliere fra miriadi di proposte sul mercato.

“Siamo molto orgogliosi di questo riconoscimento – dichiara Claudia Serges, Brand Manager TreValli Cooperlat – che conferma il grado di innovazione operato da TreValli Cooperlat, da sempre attenta ai trend di un mercato in continua evoluzione e impegnata, sin dalla sua nascita, a soddisfare le esigenze di un ampio target di consumatori, con un’attenzione importante alle materie prime di qualità, alla salute e alla sostenibilità”.

Il Premio Eletto Prodotto dell’Anno 2021 è assegnato ai 6 prodotti della linea Hoplà Veg&Bio composta da quattro bevande (Soia, Riso, Avena, Mandorla) e da due prodotti da cucina (Besciamella, Crema vegetale). L’intera gamma è certificata VeganOK e interamente prodotta in Italia. Le quattro bevande ‘Hoplà Veg&Bio’, senza zuccheri aggiunti, possono essere gustate calde o fredde in ogni momento della giornata, o essere utilizzate come ingredienti per ricette dolci e salate. Cucina e Besciamella ‘Hoplà Veg&Bio’ sono allergen free e senza olio di palma e sono ottimi alleati in cucina per realizzare piatti gustosi e leggeri.