“Fantasia italiana in cucina”: promossa in Coop Alleanza 3.0

Condividi

L’ampia gamma di strumenti di cottura antiaderenti con rivestimento Quarzotek e adatta a tutti i fuochi compresa l’induzione, sarà a disposizione fino al 31 luglio in oltre 300 punti vendita di Coop Alleanza 3.0.

La produzione 100% italiana è uno dei cavalli di battaglia di TVS, azienda marchigiana, leader nel mercato degli strumenti di cottura antiaderenti, che in cinquant’anni di storia ha dato vita ad un’infinità di soluzioni in grado di rispondere alle più svariate esigenze in cucina.

Ecco perché per promuovere la presenza fino al 31 luglio della gamma Mineralia Induction in oltre 300 punti vendita Coop Alleanza 3.0., ha scelto il concept “Fantasia italiana in cucina”.

Un claim valorizzato su tutto il materiale di comunicazione presente nel punto vendita, dagli espositori dedicati con testata di gondola e totem personalizzati ai volantini, riconoscibile grazie alla grande bandiera italiana e alle informazioni di linea che intendono raccontare non solo la grande versatilità di utilizzo della gamma ma anche, appunto, l’impegno dell’azienda a produrre in Italia, presso lo stabilimento di Fermignano, nelle Marche, e a portare in alto il nome del Paese nel mondo grazie ad un design unico e a tecnologie di avanguardia.

La selezione di articoli pensata per Coop Alleanza 3.0. è composta da prodotti più classici – come le 3 padelle in diversi diametri (20, 24 e 28 cm), 1 tegame a due maniglie da 24 cm, 1 casseruola a due maniglie da 20 cm, una bistecchiera 28×28 cm e una teglia rettangolare bassa 35×27 cm, ideale per il forno – a cui si aggiungono articoli speciali perfetti per la tradizione italiana o per preparare piatti più fantasiosi: 1 crepiera da 31 cm perfetta per crepe, piadine, cuocipane; 1 wok da 28 cm da usare per tutte le cotture al salto e le fritture; e 1 paellera di grande diametro (36 cm). Tutte, ad eccezione della paellera e della teglia, utilizzabili su tutti i fornelli, inclusa l’induzione. Completano la collezione tre coperchi, da 20, 24 e 28 cm, in vetro con bordo in acciaio, valvola di sfiato vapore e il pratico pomolo portamestolo colore grigio soft, in tinta con il manigliame.

A caratterizzare la linea, il particolare rivestimento antiaderente minerale rinforzato Quarzotek, best seller TVS, e il fondo ad alto spessore con disco in acciaio che ottimizza la diffusione del calore e garantisce eccellente antiaderenza in cottura, per preparazioni perfette.

Macerata Marche News

San Severino Marche, tornano i mercatini estivi di agosto

Condividi

CondividiDa mercoledì 4 agosto la bellissima piazza Del Popolo sarà animata dai mercatini estivi di agosto dedicati all’antiquariato, alla hobbistica e all’artigianato. L’iniziativa verrà riproposta, con cadenza settimanale, ogni mercoledì. Prossime date, dopo quella del 4 agosto, saranno quelle dell’11, 18 e 25 agosto. I mercatini vengono proposti nell’ambito della rassegna “Una Piazza d’altri Tempi” […]

Leggi tutto
Macerata Marche News

Provincia di Macerata, 11,5 milioni di euro per i ponti

Condividi

CondividiIn arrivo un imponente finanziamento di 11,5 milioni di euro dal Ministero delle Infrastrutture e della mobilità sostenibile per la Provincia di Macerata. “Per i prossimi tre anni – annuncia il Presidente Antonio Pettinari – il MIT ha stabilito gli importi precisi per ogni annualità da destinare alla messa in sicurezza di ponti e viadotti […]

Leggi tutto
Cultura e Società Macerata Marche News Viaggi

Al via il progetto “San Severino Marche Experience”

Condividi

CondividiIl progetto “San Severino Marche Experience” prende ufficialmente il via. L’iniziativa, promossa dall’assessorato alla Cultura del Comune in collaborazione con la Pro Loco, sarà curata dalla società Expirit e si concretizzerà nel lancio di un nuovo itinerario culturale, dal titolo “Severino da San Severino cercatore di tesori”. Si tratterà di una sorta di caccia ai […]

Leggi tutto