“Fantasia italiana in cucina”: promossa in Coop Alleanza 3.0

Condividi

L’ampia gamma di strumenti di cottura antiaderenti con rivestimento Quarzotek e adatta a tutti i fuochi compresa l’induzione, sarà a disposizione fino al 31 luglio in oltre 300 punti vendita di Coop Alleanza 3.0.

La produzione 100% italiana è uno dei cavalli di battaglia di TVS, azienda marchigiana, leader nel mercato degli strumenti di cottura antiaderenti, che in cinquant’anni di storia ha dato vita ad un’infinità di soluzioni in grado di rispondere alle più svariate esigenze in cucina.

Ecco perché per promuovere la presenza fino al 31 luglio della gamma Mineralia Induction in oltre 300 punti vendita Coop Alleanza 3.0., ha scelto il concept “Fantasia italiana in cucina”.

Un claim valorizzato su tutto il materiale di comunicazione presente nel punto vendita, dagli espositori dedicati con testata di gondola e totem personalizzati ai volantini, riconoscibile grazie alla grande bandiera italiana e alle informazioni di linea che intendono raccontare non solo la grande versatilità di utilizzo della gamma ma anche, appunto, l’impegno dell’azienda a produrre in Italia, presso lo stabilimento di Fermignano, nelle Marche, e a portare in alto il nome del Paese nel mondo grazie ad un design unico e a tecnologie di avanguardia.

La selezione di articoli pensata per Coop Alleanza 3.0. è composta da prodotti più classici – come le 3 padelle in diversi diametri (20, 24 e 28 cm), 1 tegame a due maniglie da 24 cm, 1 casseruola a due maniglie da 20 cm, una bistecchiera 28×28 cm e una teglia rettangolare bassa 35×27 cm, ideale per il forno – a cui si aggiungono articoli speciali perfetti per la tradizione italiana o per preparare piatti più fantasiosi: 1 crepiera da 31 cm perfetta per crepe, piadine, cuocipane; 1 wok da 28 cm da usare per tutte le cotture al salto e le fritture; e 1 paellera di grande diametro (36 cm). Tutte, ad eccezione della paellera e della teglia, utilizzabili su tutti i fornelli, inclusa l’induzione. Completano la collezione tre coperchi, da 20, 24 e 28 cm, in vetro con bordo in acciaio, valvola di sfiato vapore e il pratico pomolo portamestolo colore grigio soft, in tinta con il manigliame.

A caratterizzare la linea, il particolare rivestimento antiaderente minerale rinforzato Quarzotek, best seller TVS, e il fondo ad alto spessore con disco in acciaio che ottimizza la diffusione del calore e garantisce eccellente antiaderenza in cottura, per preparazioni perfette.

Cultura e Società Marche News Scienza e Tecnologia

Da Numana a Dubai per la copertura della “promenade” a Expo

Condividi

CondividiSi chiama i-Mesh la giovane azienda marchigiana che ha realizzato la copertura della promenade di Expo 2020 Dubai. 2,7 km di tessuto tecnico per l’architettura – per una superficie totale di 52.500 mq – realizzato in Italia: un materiale tessile high-tech e green, risultato più performante, più sostenibile, più versatile per il clima locale. Il […]

Leggi tutto
Cultura e Società Intrattenimento Macerata Marche News

Macerata: Genius Loci il 21 ottobre da Verde Caffè

Condividi

CondividiIl prossimo appuntamento di Genius Loci, il progetto vincitore del bando della Regione “Marche, dalla vigna alla tavola”, è in cartellone per il 21 ottobre da Verde Caffè in corso della Repubblica. I piatti proposti saranno accompagnati dai vini delle aziende agricole Bastianelli (Igp Marche bianco, Passerina), La Valle del Sole (Offida, Pecorino Docg) e […]

Leggi tutto
Eventi Macerata Marche News

Un press tour per la Borsa del Turismo del Centro Italia

Condividi

CondividiIn occasione della nuova edizione del Mula, la Borsa del Turismo del Centro Italia pensata quale straordinaria vetrina per presentare le bellezze di Marche, Umbria, Lazio e Abruzzo; la Città di San Severino Marche ha ospitato il press tour di un gruppo di giornalisti specializzati ai quali sono stati mostrati l’incantevole piazza Del Popolo, il […]

Leggi tutto