Categorie
Casa Cultura e Società

Conosci POUFPOTAI, il pouf che rispetta l’ambiente?

Condividi

POUFPOTAI dove lo mettiamo? Ovunque vogliamo sederci. Una seduta che vuole fare proprio tutto: contenitore, porta oggetti, libreria, portavaso, mobiletto o comodino. Ma come tutti i prodotti RIPPOTAI anche POUFPOTAI catalizza la creatività di ciascuno offrendosi per tanti altri utilizzi. Un design accattivane e giocoso che permette di inserire POUFPOTAI in ogni contesto abitativo. Per giocare ogni giorno con la fantasia.

Tutti i prodotti di design del brand RIPPOTAI sono realizzati in cartone multistrato. Questo materiale è ecologico e leggero ma, grazie alla sua composizione multistrato, è anche molto robusto e resistente (spessore 14mm e certificazione di resistenza secondo gli standard Fefco). È composto dal 90% di materiale riciclato, è riciclabile al 100% perché per montare un Rippotai non viene impiegata colla ma si usano soltanto gli incastri.

Prezzo al pubblico a partire da € 69.90.

E se desideri, grazie a Rippotai, potrai personalizzare il tuo pouf contenitore in cartone applicando la tua grafica personalizzata.

L’obiettivo di RIPPOTAI è l’eliminazione o la riduzione degli effetti negativi sull’ambiente nella produzione industriale, attraverso una progettazione attenta e creativa alle tematiche ambientali. La ricerca di materie rispettose dell’ambiente diventa pilastro portante tra le mura domestiche.