A San Valentino coccola la tua bellezza

Condividi

Love, love, love 🎶 come cantavano i Beatles. La festa di San Valentino 2020 si avvicina e i prodotti beauty si adeguano all’atmosfera romantica che aleggia nell’aria, trasformandosi in carezze e coccole per il corpo.

Agli albori della tradizione, si crede intorno al 1300, si spedivano i “Valentines“, bigliettini d’amore scritti in quel Dolce Stil Novo adatto a cantare l’ “Amor cortese“. Oggi, per sorprendere l’altra “dolce metà” a San Valentino, ci sono altri linguaggi. Come quello che può scaturire da una inebriante fragranza di miele al frangipane.

Il miele profumato BEAUTY LIFE è un esplosione di sensazioni che scaturiscono dolcemente dai sentori di frangipane. Delizia gourmet per inebriare corpo e mente.

Un dolce trattamento dalle proprietĂ  nutritive e rigeneranti che viene soavemente miscelato con le note aromaterapiche, addolcenti e rilassanti, del frangipane.

Un innovativo lipogel dall’aspetto di un miele, progettato per nutrire, vellutare e setificare la pelle del corpo. Perfetto come emulsione dopo bagno o semplicemente per sprofondare con i sensi nelle sue sofisticate note olfattive.

Prezzo al pubblico € 18 il formato da 50 ml.

Bellezza Benessere Macerata Marche News

Porto Recanati (MC): imprenditoria femminile, la storia di Pina Telesca

Condividi

CondividiC’è anche una collaboratrice Uniquepels di Porto Recanati (MC) fra gli esempi di autoimprenditoria femminile scelti da Univendita, la maggiore associazione di categoria della vendita a domicilio, per raccontare come il settore contribuisce agli obiettivi del Recovery Plan. Pina Telesca, 57 anni, è diventata imprenditrice partendo da una propria passione. Il suo percorso professionale l’ha […]

Leggi tutto
Bellezza Benessere Salute

Medicina estetica, i cinque trend del 2021

Condividi

CondividiNonostante gli effetti del coronavirus su vita quotidiana ed economica, la richiesta di medicina estetica non ha subito flessioni nel 2020 e nel 2021 è destinata a crescere. Non è un paradosso bensì la conseguenza del nuovo stile di vita degli italiani, che tra selfie, pervasivitĂ  dei social e uso costante dei mezzi di video […]

Leggi tutto
Benessere Marche News Salute

Pesaro, Coronavirus e buone prassi nella gestione dell’epatite C

Condividi

Condividi“Dobbiamo assolutamente approfittare di questa collaborazione tra i centri per le dipendenze patologiche, gli infettivologi e gli epatologi per prendere in carico e trattare i pazienti con epatite C, usufruendo anche dei fondi messi a disposizione dallo Stato con la riallocazione delle risorse per i farmaci antivirali”. A dirlo il professor Francesco Barchiesi, direttore della […]

Leggi tutto