Las Vegas, CES 2020, alcune novità

Condividi

Nuovi sistemi wireless e nuova generazione di memorie al Ces 2020 di Las Vegas (in programma fino al 10 gennaio)

JVCKENWOOD Corporation ha presentato al CES 2020 un nuovo sistema wireless di Home Theatre altamente personalizzato che restituisce un ricco campo sonoro multicanale durante l’ascolto in cuffia.

JVC XP-EXT1 utilizza la tecnologia EXOFIELD di localizzazione spaziale del campo sonoro, di proprietà di JVC, per consentire agli utenti di cuffie di sperimentare il pieno effetto delle sorgenti audio multicanale.

Inoltre, il campo sonoro è ottimizzato a seconda dell’ascoltatore e dell’ambiente di ascolto per garantire l’esperienza più realistica e coinvolgente possibile.

Non a caso JVCKENWOOD ha deciso di chiamare questa tecnologia EXOFIELD: “EXO” come in “esterno”, e “FIELD” in riferimento al campo sonoro, per comunicare la capacità della tecnologia di spostare il campo sonoro fuori dalla testa dell’ascoltatore.

…..

Micron ha annunciato la nuova generazione di memorie per il gaming Crucial Ballistix

Il brand di Micron Technology leader nel settore delle memorie e dello storage, ha annunciato la nuova generazione di memorie ad alte prestazioni Crucial Ballistix per gamer appassionati di overclocking. Progettato utilizzando le tecnologie Micron die e un design completamente nuovo, il portfolio comprende due nuove linee: Crucial Ballistix e Crucial Ballistix MAX.

Memorie Crucial Ballistix

 La nuova linea Ballistix offre una velocità da 2400MHz a 3600MHz e una densità da 4GB a 32GB, ed è caratterizzata da un moderno diffusore di calore in alluminio disponibile in nero, rosso e bianco. Le opzioni RGB includono 8 aree con 16 LED personalizzabili e controllabili tramite il software RGB. La lineup di Crucial Ballistix è disponibile per desktop (DIMM) o per laptop (SODIMM) ed è compresa di garanzia a vita.

Crucial Ballistix MAX

La memoria Ballistix MAX è la più importante all’interno del nuovo portfolio, presenta una velocità da 4000MHz a 4400MHz e una densità da 8GB e 16GB. I moduli Ballistix MAX DIMM, caratterizzati da un diffusore di calore di alta qualità in estruso di alluminio nero per la dissipazione termica, possiedono un sensore termico di precisione integrato per monitorare la temperatura in tempo reale. Le opzioni RGB includono 8 aree con 16 LED, personalizzabili e controllabili con il supporto di ASUS Aura, Gigabyte RGB Fusion e il software MSI Mystic Light. La lightbar è removibile e può essere sostituita con una versione con stampa in 3D per un’ulteriore personalizzazione. La memoria Crucial Ballistix Max è disponibile nel formato per desktop (DIMM) ed è comprensiva di una garanzia limitata a vita.

Le nuove linee Crucial Ballistix e Ballistix Max sostituiscono la suite Ballistix Sport, Tactical e i prodotti Elite di casa Micron e saranno disponibili dal 4 febbraio 2020.

Tutte le memorie Crucial Ballistix sono compatibili con le ultime piattaforme Intel e AMD.

Eventi Macerata Marche News

Giorgio Panariello l’1 agosto a San Severino Marche

Condividi

CondividiDopo aver pubblicato, nel 2020, “Io sono mio fratello”, romanzo che ha riscosso un grandissimo successo di pubblico e critica, in attesa di salire sui palchi di tutta Italia, il prossimo anno, con il nuovo spettacolo teatrale “La Favola Mia”, Giorgio Panariello torna protagonista nell’estate 2021 con “Story”, un lungo monologo dove il grande comico, […]

Leggi tutto
Cultura e Società Macerata Marche News Scienza e Tecnologia

Presentata la nuova web app turistica “Cuore di Marche”

Condividi

CondividiRendere visibile l’invisibile attraverso itinerari, escursioni e tour tra arte e cultura, cibo e vino, natura, sport, benessere ma anche spiritualità, lab creativi e shopping. Da queste premesse l’Unione Montana Potenza Esino Musone è partita per lanciare la nuova web app turistica “Cuore di Marche” che è stata presentata ufficialmente nel corso di un partecipatissimo […]

Leggi tutto
Macerata Marche News

Provincia di Macerata, no alla nuova cabina di Villa Potenza

Condividi

CondividiLa Provincia, a seguito dell’istruttoria eseguita dai propri competenti uffici sull’istanza dell’Enel per la costruzione e l’esercizio di una nuova cabina primaria nel Comune di Macerata, in località Villa Potenza, ha espresso il proprio parere di contrarietà all’esecuzione dell’opera sia nell’area individuata nel progetto che nel contesto territoriale circostante. Tale parere contrario si basa sul […]

Leggi tutto