Lube Volley e Modena Volley, lo sponsor della partita di SuperLega

In occasione del match tra Lube Volley e Modena Volley in programma alle 18.00 di domenica 17 novembre presso l’Eurosuole Forum, ETJCA-agenzia per il lavoro, già corporate partner della Lube Civitanova, sarà match sponsor della partita di SuperLega.

Il legame tra ETJCA e il mondo dello sport è da sempre molto stretto: spirito di squadra e condivisione degli stessi obiettivi, nonché determinazione e preparazione sono valori al centro della filosofia aziendale. ETJCA ama sostenere eventi e squadre sportive e proprio per questo da anni supporta il progetto della Lube.

“Anche quest’anno abbiamo riconfermato la nostra partnership con la Lube Volley, una collaborazione che ci rende particolarmente orgogliosi in quanto rafforza ulteriormente il nostro legame con il mondo dello sport – afferma Ivan Del Gobbo Acciarretti, Regional Manager di ETJCA. Credo che questa partnership sia, oltre che prestigiosa, anche di grandissima vicinanza in quanto condividiamo con la società la stessa passione per il mondo dello sport e per i valori di responsabilità, impegno e educazione che da sempre ci caratterizzano.”

“Dal 4 al 6 ottobre ‘UNICEF Generation’, in Piazza del Popolo a Roma, un grande
Sembrava impossibile fare meglio del 3° posto dello scorso anno a Siracusa e invece è
Un gradito ritorno del tre volte Campione del Mondo di Ultra Maratone al Cagliari Urban Trail del 7
La provincia di Monza e Brianza si prepara a ospitare un ricco palinsesto di eventi da settembre fino
Sabato 7 settembre 2019 torna nel centro storico di Cagliari la settima edizione della manifestazione Cagliari