In occasione del match tra Lube Volley e Modena Volley in programma alle 18.00 di domenica 17 novembre presso l’Eurosuole Forum, ETJCA-agenzia per il lavoro, già corporate partner della Lube Civitanova, sarà match sponsor della partita di SuperLega.

Il legame tra ETJCA e il mondo dello sport è da sempre molto stretto: spirito di squadra e condivisione degli stessi obiettivi, nonché determinazione e preparazione sono valori al centro della filosofia aziendale. ETJCA ama sostenere eventi e squadre sportive e proprio per questo da anni supporta il progetto della Lube.

“Anche quest’anno abbiamo riconfermato la nostra partnership con la Lube Volley, una collaborazione che ci rende particolarmente orgogliosi in quanto rafforza ulteriormente il nostro legame con il mondo dello sport – afferma Ivan Del Gobbo Acciarretti, Regional Manager di ETJCA. Credo che questa partnership sia, oltre che prestigiosa, anche di grandissima vicinanza in quanto condividiamo con la società la stessa passione per il mondo dello sport e per i valori di responsabilità, impegno e educazione che da sempre ci caratterizzano.”

Di IN DIES

Pin It on Pinterest