Alpine Green Experience (www.alpinegreenexperience.it), progetto che nasce dall’idea di coinvolgere l’ospite in un percorso virtuoso che fa della mobilità sostenibile il modo migliore per visitare la Valle d’Aosta, propone un’offerta dedicata all’inaugurazione della mobilità sostenibile applicata al mondo dell’ospitalità in Valle.

L’offerta di lancio del progetto Alpine Green Experience prevede l’uso gratuito dell’auto elettrica BMW i3, in abbinamento al soggiorno in una delle 18 strutture partner del progetto, dal 1° settembre al 31 ottobre 2019.

Alpine Green Experience nasce grazie a una visionaria intuizione di Andrea Celesia, proprietario dell’Eco Wellness Hotel Notre Maison di Cogne. Oggi il progetto viene esteso a 18 tra le migliori strutture ricettive della Regione che hanno unito le forze dando vita a una collaborazione che consente agli ospiti italiani e internazionali di intraprendere un viaggio green in tutta la Valle d’Aosta. Alpine Green Experience offre, in abbinamento ai servizi alberghieri, un’autovettura elettrica BMW i3 che potrà essere ritirata presso l’Aeroporto di Torino Caselle o presso le Stazioni ferroviarie di Torino Porta Susa e Porta Nuova, per raggiungere la Valle e spostarsi durante il soggiorno vivendo l’emozione della guida elettrica completamente sostenibile e apprezzandone il silenzio. Attraverso questo progetto gli ospiti potranno cogliere sin dal loro arrivo a Torino l’importanza che gli operatori turistici della destinazione danno alla salvaguardia e alla valorizzazione dell’ambiente.

Il progetto Alpine Green Experience è pronto per accogliere gli ospiti da tutto il mondo nelle strutture alberghiere dislocate in alcune delle più rinomate destinazioni della Valle d’Aosta.

AostaChambre d’hôtes Maison BondazHotel Duca di Aosta & ristorante Giuliani al Duca e Omama
CerviniaLes Neiges d’Antan
ChampolucHotel Castor
CogneEco Wellness Hotel Notre Maison, Hotel e Restaurant La Barme e Residence Château Royal
Courmayeur: Au Coeur des Neiges – Chalet ResortHotel BerthodHotel Cresta et DucHotel Gran BaitaHotel Pavilion e Hotel Svizzero
Gressoney: Romantic Hotel Jolanda Sport
La ThuileHotel Le Miramonti
Saint-VincentBest Western Plus Hotel Alla Posta e Hotel Au Soleil

L’offerta di lancio è valida dal 1° settembre al 31 ottobre 2019 e prevede l’uso gratuito della vettura elettrica BMW i3 in abbinamento ai servizi alberghieri offerti dalle strutture sopra citate. L’offerta è soggetta a disponibilità di autovetture elettriche.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni consultare il sito www.alpinegreenexperience.it

Di IN DIES

Pin It on Pinterest