A Senigallia, il misterioso mondo dei BAKUGAN®

Condividi

A 10 anni dal successo planetario BAKUGAN® torna con una nuova serie tv

e una linea di giocattoli innovativa pronta ad appassionare milioni di bambini.

A Senigallia si trova uno degli otto BAKUGAN® Battle Point dove i giovani duellanti potranno scoprire

in anteprima nazionale il mondo BAKUGAN® e diventare i primi BAKUGAN® Master della nuova generazione

 

 

BAKUGAN®, il fenomeno mondiale di Spin Master Entertainment che ha conquistato una generazione di giovani giocatori in tutto il mondo con più di 200 milioni di pezzi venduti al suo debutto, numerosi Toy of The Year Awards nel palmarès e presenza nella TOP 5 delle property Boys Action per quattro anni consecutivi, si prepara per tornare in grande stile nel 2019 con una linea di prodotti innovativi, una nuova serie TV animata in onda a settembre su Boing (canale 40 DTT) e un inedito tour estivo.

Da sabato 27 luglio e per tutta l’estate sulla spiaggia dei Bagni 77 (Senigallia), uno degli otto BAKUGAN® Battle Point sparsi in tutta Italia*, i più piccoli potranno scoprire in anteprima nazionale il misterioso mondo dei BAKUGAN®, mostruose e spettacolari creature aliene provenienti dal pianeta Vestroia e sfidarsi in appassionanti battle inaugurando una nuova era di tornei, sfide e combattimenti.

A metà tra action figure e trading card gameBAKUGAN® è il gioco dinamico che porta nella “vita reale” i duelli visti in TV:ciascuno degli oltre 100 BAKUGAN® è racchiuso in una sfera che, una volta lanciata sulla plancia (la BAKUGAN® Battle Arena) su cui sono disposti i BakuCore (speciali placchette magnetiche che riportano i punteggi di gioco) si apre grazie ad un particolare meccanismo ad induzione magnetica brevettato da Spin Master e rivela il personaggio nascosto attraverso differenti livelli di animazione in base alla tipologia: basic con trasformazione semplice o ultra con trasformazioni acrobatiche e salti.Obiettivo del gioco è far aprire 3 sfere BAKUGAN® e ottenere il punteggio più alto per vincere il duello e scalare la classifica del torneo, solo il vincitore assoluto si guadagnerà il titolo di BAKUGAN® Master.

In attesa dell’arrivo dei prodotti nei negozi e della nuova serie animata “BAKUGAN® Battle Planet” (reboot del celebre anime BAKUGAN® Battle Brawlers) in onda su Boing (canale 40 DTT) a settembre, i piccoli combattenti possono iniziare ad approfondire le conoscenza di BAKUGAN®, del protagonista Dan Kuzo e del suo team di amici, attraverso smartphone e tablet grazie all’app dedicata disponibile per iOS e Android, ai canali social dedicati, al sito internet www.bakugan.com e al canale YouTube diCartoon Network con contenuti inediti, anteprime e pillole di 90 secondi dedicate ai protagonisti della serie che svelano i BAKUGAN® e le loro abilità.

*Gli altri Bakugan Battle Point: Cattolica (Oasis De La Playa), Igea Marina (Afrika Beach), Jesolo (Nemo Beach), Viareggio (Aretusa Beach Club), Anzio (Bluebay), Vico Equense (Resort Le Axidie), Peschiera del Garda (Movieland).

Macerata Marche News

San Severino Marche, tornano i mercatini estivi di agosto

Condividi

CondividiDa mercoledì 4 agosto la bellissima piazza Del Popolo sarà animata dai mercatini estivi di agosto dedicati all’antiquariato, alla hobbistica e all’artigianato. L’iniziativa verrà riproposta, con cadenza settimanale, ogni mercoledì. Prossime date, dopo quella del 4 agosto, saranno quelle dell’11, 18 e 25 agosto. I mercatini vengono proposti nell’ambito della rassegna “Una Piazza d’altri Tempi” […]

Leggi tutto
Macerata Marche News

Provincia di Macerata, 11,5 milioni di euro per i ponti

Condividi

CondividiIn arrivo un imponente finanziamento di 11,5 milioni di euro dal Ministero delle Infrastrutture e della mobilità sostenibile per la Provincia di Macerata. “Per i prossimi tre anni – annuncia il Presidente Antonio Pettinari – il MIT ha stabilito gli importi precisi per ogni annualità da destinare alla messa in sicurezza di ponti e viadotti […]

Leggi tutto
Cultura e Società Macerata Marche News Viaggi

Al via il progetto “San Severino Marche Experience”

Condividi

CondividiIl progetto “San Severino Marche Experience” prende ufficialmente il via. L’iniziativa, promossa dall’assessorato alla Cultura del Comune in collaborazione con la Pro Loco, sarà curata dalla società Expirit e si concretizzerà nel lancio di un nuovo itinerario culturale, dal titolo “Severino da San Severino cercatore di tesori”. Si tratterà di una sorta di caccia ai […]

Leggi tutto