Allunaggio, Moon Day, un voucher di 50 euro

Condividi

Per celebrare i 50 anni dallo sbarco sulla Luna, Traghettilines.it, il maggiore  sito di e-commerce per la vendita di biglietti traghetti per tutto il Mediterraneo, dedicherà una speciale promozione ai propri clienti.

“La conquista della luna è stato un passo fondamentale per l’intera umanità, poiché concettualmente ha accorciato le distanze rendendo tutto più vicino.”

Abbiamo deciso di celebrare questa ricorrenza perché idealmente, la missione di Traghettilines è esattamente la stessa: rendere il processo di prenotazione talmente semplice e veloce da accorciare virtualmente le rotte marittime.”

Sabato 20 Luglio 2019 dalle ore 20.17, ora dell’allunaggio, alle ore 23.59 chi acquisterà un biglietto del traghetto direttamente sul sito www.traghettilines.it riceverà in omaggio un voucher del valore di 50,00€ da spendere sulla prossima prenotazione.

Su Traghettilines sono disponibili circa 36 destinazioni in tutto il Mediterraneo e oltre 40 compagnie di navigazione che il viaggiatore può confrontare in completa autonomia e scegliere il viaggio ideale per le proprie esigenze.

Lo sconto sarà utilizzabile esclusivamente per biglietti individuali, per tutte le destinazioni e compagnie presenti su Traghettilines e non sarà cumulabile con altre promozioni in corso, né con eventuali codici sconto, gift card e attività di cash back.

Cultura e Società Eventi Macerata Marche News

Orchestra Filarmonica Marchigiana, anteprima della nuova stagione Teatri di Sanseverino

Condividi

CondividiUn appuntamento internazionale segna l’anteprima della nuova stagione dei Teatri di Sanseverino che, sabato 23 ottobre e sabato 6 novembre, ospiteranno l’integrale dei concerti per pianoforte e orchestra di Beethoven della Form, l’Orchestra Filarmonica Marchigiana. La formazione, considerata la colonna sonora della nostra regione, presenterà nella prima delle due serate in programma, quella di sabato […]

Leggi tutto
Cultura e Società Eventi Marche News

Marchestorie show al Salone del Libro di Torino

Condividi

CondividiMarchestorie show, dopo il successo riscontrato nelle piazze dei borghi marchigiani, è stato ospitato dal Salone Internazionale del Libro, che si è svolto in questi giorni a Torino. La manifestazione, che ha toccato tutte le province marchigiane diventando subito un Festival identitario, è stata fortemente voluta dall’Amministrazione regionale e vede la direzione artistica di Paolo […]

Leggi tutto
Cultura e Società Marche News

Laterza: weekend di cultura ad ASCOLI PICENO

Condividi

CondividiVenerdì 22 e sabato 23 ottobre 2021 si svolgerà ad Ascoli Piceno la festa per i 120 anni della casa Editrice Laterza, tra i maggiori e rilevanti marchi editoriali italiani, che del 1901 ha fatto della diffusione della cultura e del sapere il suo fulcro e obiettivo. Era il 10 maggio del 1901 quando il […]

Leggi tutto