Se artigianato e moda si incontrano è magia. Ma proviamo ad aggiungere un pizzico di tradizione. Cosa succede? La magia diventa meraviglia e dalla bacchetta delle donne-fatine artigiane sicane, eccole le COFFA DANIE’ MADE IN SICILY.
Strutturate in antichi giunchi, si rivestono del barocco discreto dell’isola. Accolgono, alludono, corredano, mostrano, nascondono il sentire sapiente della femminilità. Gioielli di pregio che DANIE’ MADE IN SICILY, rielabora ulteriormente, rendendole preziose miniature.
Nascono così le COFFETTE, piccole creature dall’identità capricciosa e sbarazzina.
La COFFETTE saranno il nuovo souvenir dell’estate, immancabile ricordo di una terra meravigliosa, “addobbate” con pompon, specchietti dorati e nappe colorate, conservando uno stile vacanziero, anche in inverno.
Che dire di più? Che la “missione speciale” della Maison DANIE’ MADE IN SICILY, profondamente legata al retaggio storico, artistico e culturale del proprio paese è quella di promuovere in tutto il mondo i valori e le eccellenze della propria terra, attraverso uno dei manufatti artigianali simbolo della Sicilia, sapientemente rivisitato, attualizzato in chiave moderna e reso un accessorio esclusivo dalla sartoria pregiata, dai colori brillanti e dal design rétro.
Così piccola eppure tanto avvolgente per contenere tutto l’amore per le cose belle che piacciono tanto alle donne e per non farle perdere nel tempo.

Di IN DIES

Pin It on Pinterest