Aperte ieri le audizioni online della terza edizione di DoubleTap, l’evento più atteso dai giovanissimi di tutta Italia organizzato dall’agenzia digital 2muchTV e sponsorizzato quest’anno da Huawei. DoubleTap è una gara itinerante alla ricerca dei migliori talenti TikTok e Instagram nelle categorie canto, ballo e video. Nel 2018, il tour ha toccato diverse città italiane e radunato oltre 25 mila giovani provenienti da tutt’Italia.

HUAWEI P Smart 2019 DoubleTap è l’unico contest dove gli utenti TikTok e Instagram possono esibirsi dal vivo e mostrare il proprio talento sul palcoscenico. Riproducendo il mondo virtuale in un’esperienza dal vivo, l’evento rappresenta per i giovani un’occasione di confronto con altri talenti Instagram e TikTok, due tra le più popolari piattaforme social tra gli adolescenti. Il tour, che partirà a Febbraio e si concluderà a Settembre, toccherà diverse città italiane. Presentatori, special guest e giudici di ogni tappa saranno annunciati durante le prossime settimane sul sito ufficiale www.doubletap.live/huawei

 

Essere riusciti a coinvolgere un’azienda internazionale del calibro di Huawei ci rende molto orgogliosi”, dichiara Fabio Betti, fondatore di 2MuchTV. “DoubleTap è oggi un evento riconosciuto e apprezzato sia dal pubblico, che ci segue sempre più numeroso online e offline, sia dai brand, che riconoscono il valore e la potenzialità di questa iniziativa per dialogare con le giovani generazioni”.

 

In occasione del lancio dello smartphone P Smart 2019, HUAWEI ha siglato una partnership con il tour DoubleTap, diventandone Title Sponsor. Per celebrare la partnership viene aggiunta la nuova categoria “Huawei Challenge”, un’esibizione realizzata in onore di HUAWEI P Smart 2019, con la partecipazione fissa delle star del web Virginia Montemaggi, Marta Losito e TelJ, vincitore dell’edizione 2017 e ideatore della performance Huawei. I ragazzi, insieme a un pool di altrettanti noti volti popolari tra i giovanissimi, saranno presenti durante tutte le tappe che porteranno alla selezione dei vincitori. Per ogni tappa, i due vincitori della HUAWEI Challenge avranno la possibilità di diventare HUAWEI Brand Lover, il programma che premia gli amanti del brand con prodotti in anteprima, partecipazione a eventi esclusivi e molto altro.

Il nuovo P Smart 2019, protagonista di tutte le tappe del tour, si caratterizza per eccellenti performance racchiuse in un design ricercato, un ampio display Dewdrop da 6.21”, e una doppia fotocamera potenziata dall’Intelligenza Artificiale. HUAWEI P Smart 2019 è pensato per essere l’alleato perfetto dei giovani che cercano uno smartphone conveniente, senza rinunciare a una user experience di qualità e a un design trendy.

 

“Lo smartphone è fra gli oggetti che maggiormente rappresenta noi stessi e che ci consente di esprimere la nostra creatività e di condividerla con gli altri. Questo vale ancora di più per i giovanissimi che sono cresciuti in un mondo dove lo sharing e l’espressione di sè e del proprio talento fanno parte della vita di tutti i giorni. Grazie a HUAWEI P Smart 2019 DoubleTap, e alla Huawei Challenge, daremo voce e sosterremo migliaia di talenti che si sfideranno con performance piene di stile in tutta Italia, offrendo ai più intraprendenti l’opportunità di diventare un Huawei Brand Lover”, afferma Isabella Lazzini, Marketing & Retail Director CBG Huawei Italia.

 

Come candidarsi

Per candidarsi, gli utenti devono registrarsi sul sito ufficiale www.doubletap.live/huawei, scegliendo la città e la categoria di preferenza e caricando i propri video su TikTok o Instagram usando l’hashtag dedicato #PsmartDoubleTap. Tra questi, verranno scelti due partecipanti per le categorie canto, ballo e video. I vincitori di ogni tappa, si confronteranno nelle semifinali estive e nella finale a Settembre. Per la Huawei Challenge si sfideranno on stage 4 partecipanti e verranno così decretati due vincitori per ogni tappa.

 

La giuria

Una giuria, composta di volta in volta da tre personaggi del mondo dello spettacolo (web, tv, musica, ecc), sceglierà i vincitori di ogni tappa per categoria.

Di IN DIES

Pin It on Pinterest